Grande Fratello 12: Danilo Novelli vuole tornare di nuovo nella Casa

Danilo chiede di tornare al Grande Fratello. Danilo Novelli ha un appello per gli autori del Grande Fratello: “Sono pronto a rientrare nella Casa
Il barrista barese, dopo 38 giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello, il 30 novembre decise di uscire e abbandonare il gioco e la speranza di vincere il montepremi finale, per tornare dalla sua fidanzata Angela della quale sentiva terribilmente la mancanza.
Danilo e Angela si ritrovano di nuovo e si dichiarano felici e innamorati ma già all’inizio dell’anno sulla pagina ufficiale di Facebook dell’ex gieffino, viene annunciato che i due si sono lasciati! Quella che a molti era sembrata una favola bellissima e romantica, di lui che rinuncia ad un’esperienza come quella del Grande Fratello, che in migliaia vorrebbero fare, per tornare dalla sua fidanzata e poterla riabbracciare, è finita in una bolla sapone. Danilo non ne aveva voluto parlare ma poi ha deciso di rivelare il motivo della rottura: “Era tutto vero… ma una volta uscito dal reality mi sono accorto di essere cambiato”. Il barese racconta dei litigi continui nel mese successivo alla sua uscita e della gelosia di lei infondata, visto che non l’ha mai tradita…
Danilo non si è mai pentito di aver lasciato il Grande Fratello per Angela ma ora che è single vorrebbe poter rivivere in pieno questa esperienzaVi ho chiesto scusa quando ho abbandonato e ora vorrei farmi perdonare e giocarmi fino in fondo le possibilità di vincere. Sarebbe bello.
Danilo è uno dei personaggi più amati di questa edizione del reality, nonostante i suoi soli 38 giorni di permanenza nella Casa ma non è più ospite nei programmi come tutti gli altri ex gieffini.
Chissà se il Grande Fratello valuterà la possibilità di far rientrare in Casa il simpatico barese…

Caterina Cariello