Mamma lascia la figlia di 4 anni in balcone per punizione

Al freddo sotto la neve – La vicenda ha dell’incredibile: in questi giorni di freddo polare, quando tutta l’Italia vive l’emergenza gelo, l’Eni fa i salti mortali per non far mancare il gas alle famiglie, una mamma di Cattolica, provincia di Rimini, una delle città dell’Emilia Romagna più colpite dall’ondata di maltempo e dal freddo polare, decide di chiudere fuori in balcone la figlia di 4 anni per punirla.

La punizione – Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato la donna a voler punire così duramente la piccola, in ogni caso non giustificabili, ma ha deciso di applicare il severo castigo lasciandola al freddo e sotto la neve. Una donna che passava in strada intorno alle 19 e 30, ha sentito le urla e i pianti della bambina e ha avvisato i carabinieri, che sono però intervenuti intorno all’una, quando la piccola era già stata fatta rientrare in casa.

Maltrattamento di minore – Appena arrivati i militari si sono resi conto che all’interno dell’appartamento si era verificata anche una fuga di gas, perciò hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e di un’ambulanza per trasportare madre e figlia al pronto soccorso, seppure le loro condizioni non fossero preoccupanti. La donna è stata denunciata per maltrattamento di minore.

Marta Lock