Anticipazioni “Uomini e Donne”: con Salvatore Angelucci è finita e Karina Cascella si trasferisce

 

Anticipazioni Uomini e Donne- L’ex opinionista di UeD, Karina Cascella, alla fine ha abbandonato la casa che, fin dalla nascita di Ginevra, ha condiviso col l’ex tronista e suo ex compagno,  Salvatore Angelucci. Proprio l’insofferenza e l’incapacità di decidere e la freddezza  del ragazzo sono state la molla  a rendere insostenibile questa situazione per Karina. E la donna, nonostante un’attesa di mesi,  non è riuscita nell’impresa di far rientrare la crisi cominciata tra loro.

Non  era l’uomo per lei e lui cambia lo status sentimentale La convivenza è terminata e Cascella si è trasferita in un’altra abitazione, diversa da quella condivisa, fino ad oggi. Infatti, l’ex fidanzato di Paola Frizziero non è il tipo d’uomo che torna sui suoi passi,  come ha dimostrato in passato e una volta terminato l’amore da parte sua, ha fatto in modo che la donna se ne accorgesse ‘da sola’.  L’ex opinionista risoluta  ha affrontato la situazione, abbandonando ‘il tetto coniugale’ insieme alla sua bambina, anche grazie all’aiuto dell’amica Guendalina Canessa. Questa strategia però non ha ancora dato i suoi frutti e l’ex tronista di ‘UeD’ è stato pronto a cambiare il suo status sentimentale su Facebook,  consapevole di avere una ‘relazione complicata’.

Al fianco di Karina c’è Guenda- Proprio Guendalina ‘Guenda’ Canessa, moglie di Daniele Interrante,  la sta aiutando a superare questo momento particolarmente difficile ed è l’unica che Karina voglia avere vicina: anche perché, come lei stessa  ha ammesso,  gli amici veri si vedono nel momento del bisogno.

Maria Luisa L. Fortuna