Anticipazioni Uomini e Donne, dopo la scelta di Cristian Tara: “L’inizio di una favola”

Uomini e donne, scelta Cristian – Dopo tanti litigi e tira e molla la scelta finale di Cristian Galella è Tara Gabrieletto. Le voci che vedrebbero il tronista uscito da Uomini e Donne con Tara sono sempre più insistenti e soprattutto sembrano sempre più accreditate. L’ex corteggiatore di Paola Frizziero ha dunque scelto Tara per iniziare una relazione al di fuori del programma di Maria De Filippi.

Messaggio di Tara – A dare credito a questi rumors ci sarebbe il messaggio che Tara Gabrieletto ha scritto su Facebook ai suoi fans. La ragazza ringrazia i suoi fans per averla sostenuta e si augura che con Cristian possa vivere una “favola”. “Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per noi e per tutte le parole carine che avete speso per me e Cristian.. Spero sia l’inizio di una favola.. Anzi.. Ne sono sicura perché ho sempre saputo che fosse una persona speciale e ieri ne ho avuto la conferma! Un bacio grande”, scrive la ragazza.

Messaggio di Cristian – E se a qualcuno non bastasse il post scritto da Tara su Facebook per credere ai rumors che vogliono Cristian e Tara fidanzati dopo Uomini e Donne, arriva anche il messaggio lasciato dall’ex tronista di UOmini e Donne sul suo forum ufficiale. “Fino a metà percorso Francesca era la mia preferita… Poi nell’ultimo mese non ha fatto più nulla, ed oltretutto con una pessima interpretazione. Poi volevo vedere chi stava attenta ai minimi particolari e chi voleva preservare la seduta”.

Laura Errico