Programmi tv stasera, 12 febbraio

 

Programmi tv stasera – Su RaiUno, alle 21.30, andrà in onda, in prima serata, la prima puntata della fiction “Il generale dei briganti ” di Paolo Poeti con Daniele Liotti, Raffaella Rea, David Coco, Christiane Filangieri, Danilo Brugia. A seguire Tg1 60 secondi, poi l’attualità con lo “Speciale Tg1”. Su RaiDue, alle 21.00, andrà in onda, con il settimo episodio della settima stagione di “NCIS Unità anticrimine” intitolato ‘Ognuno è artefice del suo destino’; a seguire alle 21.45 una novità assoluta, il sesto episodio della prima stagione di “Charlie’s Angels” intitolato ‘Angeli informatici’. E poi lo sport con la “Domenica Sportiva”, condotto da Paola Ferrari.  Su RaiTre alle 21.00 sesta puntata di “Presadiretta”, intitolata ‘Cemento’: il programma di Riccardo Iacona, indaga sui grandi gruppi di potere, attorno ai lavori per l’Expo di Milano, dove è in arrivo 1 milione di metri quadri di cemento. Poi, le telecamere  si spostano a Ischia e  Isernia.

Mediaset – Su Canale5 alle 21.35, andrà in onda, in prima serata la soap opera “Centovetrine”. A seguire “Terra!”  con il magazine d’inchiesta e approfondimento ideato e curato da Toni Capuozzo e Sandro Provvisionato. Su Rete4 alle 21.30 il  film d’azione “Poseidon” di W. Petersen  con Kurt Russell, Josh Lucas, Richard Dreyfuss. E poi, TGcom e un film de “I bellissimi di Rete4”. Italia1, alle 21.30, la quarta puntata del  varietà “Chiambretti Show la muzika sta cambiando” da stasera, per 8 puntate, lo show di Piero Chiambretti: con ospiti, musica e attualità.

La7 – Su La7 alle 21.30, andrà in onda, il film thriller, “Uomini che odiano le donne” con Noomi Rapace, Michael Nyqvist. Primo episodio della saga ‘Millenium’: un giornalista e una hacker cercano di far luce sulla scomparsa, avvenuta anni prima, di una ragazza.

Maria Luisa L. Fortuna