Programmi tv Sky stasera 13 febbraio

 

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima tv, il film commedia “Nessuno mi può giudicare” di Massimiliano Bruno con Paola Cortellesi. Alice, vedova e con un figlio è oberata dai debiti. Per risollevare le sue sorti economiche si ri-inventa come escort: troverà sia una maestra di seduzione che forse un nuovo amore. Su Sky Cinema Hits,  alle ore 21.10, il film d’avventura  “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini”  con L. Lerman. L’adolescente Percy scopre d’essere figlio di Poseidone: sospettato di aver rubato il fulmine di Zeus, lotterà  per dimostrare la sua innocenza. Su Sky Cinema Comedy, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “I poliziotti di riserva” con Will Ferrell, Mark Wahlberg. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00  il film d’azione “Reazione a catena” di Andrew Davis con Rachel Weisz, Keanu Reeves. Su Sky Cinema Passion alle ore 21.00 il film drammatico “A proposito dei Schmidt” di Alexander Payne con Jack Nicholson. Un assicuratore, da poco vedovo, affronta un lungo viaggio per assistere al matrimonio della figlia e l’odiato futuro genero. Su Sky Cinema Family alle ore 21.00 andrà in onda il film d’animazione  “Rapunzel –L’intreccio della torre” di Nathan Greno, Byron Howard. Una ragazza dalle lunghe chiome bionde, prigioniera in una torre, si allea e fugge con un affasciante bandito…

Sky Uno – Su Sky Uno, questa sera lunedì 13 gennaio, alle 21.10 andrà  in onda, il talent “The X Factor Usa – Audizioni.”

Maria Luisa L. Fortuna