Anticipazioni “Uomini e Donne”- Non c’è un lieto fine per un’altra coppia uscita da “Uomini e Donne”: quella formata da Samuele Nardi e Claudia Borroni. Ad annunciare ufficialmente la rottura tra l’ex tronista e la corteggiatrice è stato lo staff della pagina Facebook dedicata a Samuele.
Qualcosa è cambiato nella coppia– Insieme da quasi un anno, i due giovani, dopo la ‘scelta’ a UeD e il fidanzamento di quest’estate sembravano orientarsi verso il matrimonio. E invece, qualcosa è cambiato nella routine di coppia, stando alle parole apparse su Facebook. La fine di un rapporto, cosi come la fine di ogni esperienza, seppur dolorosa, sta nell’ordine delle cose e va accettato. Attraverso queste poche dolorose parole, accompagnate da un certo dispiacere per chi faceva parte dello staff, che credeva in loro e ha voluto rendere partecipi tutti della fine della loro storia. Le motivazioni che stanno dietro questa scelta, sono riconducibili alla volontà di Samuele, di non portare avanti una situazione che nell’ultimo periodo non lo rendeva tranquillo.
Con Claudia non poteva andare– Numerosi dettagli si aggiungono sulla decisione di Samuele di troncare la relazione con Claudia: Samuele, per sua volontà, ha lasciato Claudia perché non provava più niente per lei e quindi non c’erano le basi per costruire un futuro insieme.
Maria Luisa L. Fortuna