Grande fratello- Il resoconto sui nuovi concorrenti

Grande fratello, Cristina del Basso– L’entrata della nuova concorrente Cristina del Basso ha portato in casa una ventata di aria nuova, suscitando grande interesse in tutti gli inquilini della Casa. Concorrente della nona edizione del Grande fratello, conosciuta sul web come “Atomic Titten” per le sue misure esplosive, Cristina si propone ora come una persona diversa e con una marcia in più, taglia di seno o labbra rifatte non si sa, ma sicuramente più sicura di sé e matura. Nel confidarsi con Sabrina, Cristina del Basso rivela di essere cambiata, di non cercare sempre, come nella sua prima edizione, l’approvazione degli altri, cosa che invece Sabrina ammette come sua debolezza. Intanto Ilenia confida a Gaia di trovare Cristina una bella persona, con bei pensieri e racconti di vita: “Dice delle cose molto belle”-ha affermato l’indossatrice romana.

Patrick l’invasore– Lo abbiamo visto nel GF4 in esilaranti situazioni con Serena e Katia (come dimenticare la loro notte in suite?!), e ora nel 2012 continua a divertire pubblico e concorrenti. Purtroppo la vita degli ultimi arrivati non è mai facile, tanto che Patrick confida a Franco di sentirsi un intruso, e di non voler essere additato come “uno che vuole rubare la fetta di torta a qualcuno”, avendo già vissuto in passato questa esperienza.

Ferdinando e le donne- Le donne si sono risvegliate per lui, soprattutto Ilenia, la quale, tra una confidenza e l’altra, non nega il fatto di trovare il napoletano un bel ragazzo. Purtroppo, mentre gli coinquilini fantasticano su un suo quasi certo interesse per Ferdinando, Ilenia sembra aver già fatto inquadrato la sua situazione e, alla domanda di Gaia sul “Ti piace?”, risponde decisa : “Macché… non mi comunica proprio niente”.

Rosaria Cucinella