Programmi tv stasera, 15 febbraio

 

Programmi tv stasera – Su RaiUno, a partire dalle 20.30, andrà in onda, la seconda serata del “62° Festival della canzona italiana”. Stasera si riascolteranno  tutte le 14 canzoni degli Artisti  per consentire alla giuria di  dare il loro giudizio, dopo i problemi tecnici della serata d’esordio.  10 cantanti passeranno alla 4° serata. Parte, inoltre, la gara della sezione SanremoSocial e fra le prime 4 canzoni, ne saranno televotate solo le 2 che accederanno alla 4° serata. Tra gli ospiti previsti: il dj francese Martin Solveig e Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, che nel 2011,  erano al fianco di Gianni Morandi, sul palco dell’Ariston. Su Rai2, dalle 20.35, la partita  degli Ottavi di finale d’andata della Champions League Milan-Arsenal. I rossoneri, per la quarta volta consecutiva, si troveranno ad affrontare , negli ottavi, una squadra inglese. A seguire alle 22.45  “90° Minuto Champions” con Antonio Fusco. Il tecnico rossonero, Massimiliano Allegri, al termine della sfida contro gli inglesi dell’Arsenal, commenterà a caldo il risultato dell’incontro. A seguire le immagini di Zenit San Pietroburgo-Benfica; poi TG2Notizie e Rai 150 anni La Storia siamo noi. Su Rai3, alle 21.05, “Chi l’ha visto” la trasmissione condotta da Federica Sciarelli.

Mediaset  – Su Canale5 alle 21.15 andrà in onda, la fiction “Uno bianca” di Michele Soavi  con Kim Rossi Stuart. A seguire TGCom/Meteo5. Su Rete4 alle 21.10 il film drammatico “Casinò” di Martin Scorsese con Robert De Niro, Sharon Stone, Joe Pesci, James Woods. Italia 1, alle 21.10  proporrà, in prima tv,  il film commedia “Lui, lei e Babydog” di Marcel Sarmiento  con Malin Akerman, Brendan Hines.

La7 – Su La7, in prima serata, alle 21,10  le inchieste del programma Gli Intoccabili”, condotto da Gianluigi Nuzzi. Sul sito www.la7.it/intoccabili si possono rivedere le puntate trasmesse nel 2011.

Maria Luisa L. Fortuna