Striscia la notizia: Tapiro d’Oro gigante a Gianni Morandi e al Festival di Sanremo

 

Striscia la notizia- Il telegiornale satirico, in onda su Canale 5 alle 20.35 circa e condotto dalla coppia televisiva Ezio Greggio e Michelle Hunziker, nel corso della puntata di ieri sera, mercoledì 15 febbraio, ha documentato la consegna del Tapiro d’Oro gigante a Gianni Morandi e al Festival di Sanremo.

 Un Festival non facile-  Non è stata una serata facile per Gianni Morandi al Festival di Sanremo: nel corso della prima serata c’è stata la valletta Ivana Mrazova che ha dato forfait per un attacco di cervicale, poi il sistema di voto della giuria demoscopia è andato in tilt, infine il microfono lo ha abbandonato durante lo sketch con Pupo e Celentano.

Commissionare la kermesse e le proteste dei Vescovi– Se a tutte questi problemi si aggiungono la decisione di commissariare il Festival, inviando a Sanremo il vicedirettore Rai Antonio Marano, e le proteste dei Vescovi che hanno tuonato contro il monologo di Celentano, Morandi deve essere proprio giù di morale. Proprio per tutti questi motivi, l’inviato del tg satirico Valerio Staffelli è  giunto a Sanremo per consegnare il Tapiro d’Oro gigante. Per tutti coloro che non hanno potuto vedere la puntata di Striscia la notizia sarà possibile rivederla sul sito www.striscialanotizia.it

 Maria Luisa L. Fortuna