Riassunto “Uomini e Donne” di venerdì 17 febbraio: scottano le poltrone del Trono Blu

 

Riassunto “Uomini e Donne”- Nella puntata odierna di “Uomini e Donne” è andato in onda il Trono Blu: con Alessio, Cristian e Francesco.

Per Cristian nessun dietrofront su Tara,le esterne con le altre corteggiatrici-  Tara è assente: ma la De Filippi  fa sapere che la corteggiatrice, durante  la settimana, ha chiamato per conoscere la reazione del tronista alla notizia del suo ritiro. La redazione le ha permesso di prendere visione, in esclusiva  della puntata che gli spettatori non avevano ancora avuto la possibilità  di vedere. Tara, amareggiata e dispiaciuta, si mostra  ribadendo di non voler ritornare in trasmissione e non voler cambiare il suo ‘stile di vita mondano’, ritenuto tale dal tronista. In studio Cristian,  assiste allo sfogo della corteggiatrice, confermando la sua scelta e non le chiederà certo  di tornare. Nell’esterna con Chiara, il tronista ha mostrato di apprezzare l’anima romantica della ragazza scambiando, con lei, tenere effusioni. Anche Isabella raggiunge Cristian in albergo.

Le corteggiatrici contro Teresanna  e Alessio non demorde con Francesca- Teresanna è al centro dei pensieri delle corteggiatrici: da Emiliana, che accusa persino Francesco di dedicarle troppe attenzioni e le fa eco Alessia, che ha sentito una certa ‘freddezza’ nei suoi confronti. Invece Teresanna, non accetta di uscire in esterna, ma si mostra  commossa in camerino per le accuse nei suoi confronto e il tronista replica invitandola, poi, a ballare in studio… Francesca, invece, che su Selvaggia e Deborah ha conquistato la pole-position, ha deciso di mettere la parola fine alla frequentazione con Alessio. Ma quando la corteggiatrice sta per comunicarglielo, il tronista si presenta con un mazzo di rose rosse, fragole, champagne ed una dedica. Francesca, pur lusingata, ribadisce il suo interesse ad un ‘tiepido’ Cristian e rivela ad Alessio l’intento di interrompere il loro rapporto.

Maria Luisa L. Fortuna