Io Sono Leggenda potrebbe presto avere un sequel

ULTIMO AGGIORNAMENTO 4:35

Futuro sequel – A distanza di cinque anni la Warner Bros ha deciso di dare il via al progetto di un sequel del film campione d’incassi Io Sono Leggenda.

La sceneggiatura – Il compito di scrivere la sceneggiatura del nuovo lungometraggio è stato affidato ad Arash Amel, già autore di The Expatriate (attualmente in produzione) e di Grace of Monaco, tuttora in via di scrittura.
Io Sono Leggenda 2 potrà contare sull’appoggio della Warner Bros, della Overbrook Entertainment, casa produttrice di proprietà di Will Smith, e di Akiva Goldsman.

Intreccio misterioso Io Sono Leggenda, distribuito nelle sale nel 2007, ha ottenuto un ottimo successi dal punto di vista degli incassi con ben 585 milioni di dollari guadagnati in tutto il mondo.
Protagonista del film, diretto dal regista Francis Lawrence, era l’attore Will Smith nel ruolo di Robert Neville, l’ultimo uomo rimasto in vita a New York a causa di un virus che aveva ucciso la maggior parte della popolazione. Smith, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, oltre ad essere produttore del sequel potrebbe ritornare anche sul set per interpretarlo. La notizia apre però diverse ipotesi relative all’intreccio del nuovo film visto che il personaggio interpretato dall’attore al termine del primo capitolo muore. Nessun dettaglio relativo alla trama del secondo capitolo è stato però rilevato, lasciando spazio ad ogni possibile idea.

Beatrice Pagan

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!