Redazione

Logo_Newnotizie

La Redazione di NewNotizie.it

Contatti: redazione@newnotizie.it

Direttore Responsabile: Rocco Di Vincenzo

Giornalista pubblicista dal 2008, fonda NewNotizie nel 2009, testata che dirige da allora. E’ cambiata la proprietà, sono cambiati i collaboratori, è cambiato il web, ma R.D.V. è rimasto il Direttore Responsabile. Scrive molto, si firma poco.
email: roccodivincenzo@outlook.com

Web Content Editor: Daniele Orlandi

Giornalista pubblicista, collabora – tra le altre realtà – con NewNotizie dal gennaio del 2016.

Web Content Editor: Fabio Scapellato

Collabora con NewNotizie dal gennaio del 2016. Grande appassionato del gioco del pallone (indubbia la competenza, attribuitagli da più parti), scrive frattanto per diverse altre testate online su temi di varia natura.

Web Content Editor: Karola Sicali

Nata e cresciuta a Catania, dopo la laurea magistrale in lingue per la cooperazione internazionale e un master in giornalismo, decide di inseguire la sua grande passione, la scrittura, occupandosi principalmente di attualità e politica. Al momento collabora con diversi siti, tra cui NewNotizie.

Web Content Editor: Martina De Marco

Collabora con NewNotizie dal gennaio del 2020, per NN e per altre realtà online tra cui PeriodicoItaliano.it segue con costanza alcuni importanti fatti di cronaca nera tricolore (su tutti il caso della morte di Gianmarco Pozzi).

Web Content Editor: Roberto Naccarella

Giornalista pubblicista, collabora con NewNotizie dall’aprile del 2016. Per NN si occupa di tematiche di diverso genere. Ha un forte interesse per la musica – specialmente punk.

Impostazioni privacy