Verissimo, oggi ospiti Sharon Stone, Giorgia Palmas e Tamara Ecclestone

Verissimo, oggi pomeriggio – Tra gli ospiti della puntata di oggi pomeriggio di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, ci saranno Sharon Stone, Giorgia Palmas e Tamara Ecclestone.

Sharon Stone – L’attrice americana, che si trova in Italia per pubblicizzare una boutique milanese di gioielli, parla a ruota libera ai microfoni di Verissimo: dalla bellezza alla povertà in Africa fino ai social network.Sono fiorita tardi. Sono stata una bambina un po’ intellettuale. Fino all’università non ho investito molto nel mio aspetto estetico. Mi interessava di più  leggere e studiare”, dice la protagonista di Basic Instinct. I social network invece non le interessano molto, anche se li trova molto utili da un punto di vista politico.

Giorgia Palmas – L’ex velina di Striscia la notizia, a Verissimo, parla della fine della sua love story con il padre di sua figlia. “La relazione con il mio compagno Davide si è conclusa dopo una lunga crisi. Abbiamo fatto di tutto  per mettere le cose a posto, ma la crisi era scoppiata ancor prima che io partissi per l’Isola dei Famosi”.

Tamara Ecclestone – Tamara Ecclestone parla del Festival di Sanremo, dal quale è stata esclusa poco prima dell’inizio della kermesse musicale. “Non ho visto il Festival di Sanremo, perché ero a Londra. Ma ho letto i giornali e ho appreso che c’è stata molta polemica. Mi è sembrato che si sia parlato più del resto, che della musica”, dice l’ereditiera, per poi aggiungere: “Se penso a tutti gli scandali scoppiati nel corso del festival, alla fine mi è andata bene non esserci!”.

Laura Errico