Anticipazioni Centovetrine dal 20 al 24 febbraio: Adriano lascia Carol e va via da Torino?

Anticipazioni settimanali Centovetrine – Continuano le vicende della soap opera made in Italy più seguita in tutta Italia. Un’altra settimana all’insegna degli inganni, dei matrimoni celebrati e di quelli non celebrati, e come sempre, una settimana d’amore. Molte le storie che si andranno ad intrecciare in questa settimana di messa in onda della soap pomeridiana di Canale 5.

Diana ed Ivan scappano insieme – La puntate della settimana saranno all’insegna della fuga di Diana che, dopo aver deciso di partire rubando i soldi della Fondazione “Anita Ferri”, torna indietro, e chiede ad Ivan di seguirla. Proprio lo stesso Ivan, manager del Gruppo Ferri, fa dietrofront e senza dire la verità ad Ettore decide di seguire Diana Cancellieri in Algeria. Ad attendere i due, però, c’è un grosso pericolo e proprio durante una visita in ospedale Diana viene assalita da una donna che le punta il coltello alla gola.

Laura e Sebastian – Intanto Laura Beccaria e Sebastian Castelli continuano nel loro nuovo progetto, dopo aver ceduto a Jacopo, figlio di Sebastian, le loro quote del Gruppo Ferri. Laura e Sebastian sono inoltre sempre più accaniti contro la loro nuova preda, Cristiano, ma questo porta nuovi problemi nella coppia soprattutto quando l’ex stilista finisce in una bisca di giocatori d’azzardo.

Le nozze tra Damiano e Serena – Intanto si avvicinano le nozze tra Damiano e Serena. Cecilia decide di chiedere il trasferimento in un’altra città lontano da Torino perché oramai è troppo forte il sentimento che nutre nei confronti del futuro cognato. Decide così di comunicare la sua decisione a Damiano, ma anche Serena, scoprendo la volontà di andar via della sorella, chiede spiegazioni a Cecilia. Intanto, proprio per le nozze di Damiano e Serena tornano nella soap Niccolò Castelli e Zeno Bauer, fratello di Damiano.

Adriano e Carol – Non ci sarà da sorridere nemmeno per Adriano che, dopo aver tentato in tutti i modi di scusarsi con Carol, decide di lasciare Torino e lo comunica proprio alla sua ex. Il bel dottore le dice addio (o forse no) con un bel bacio e un regalo.

Maria Rosa Tamborrino