Anticipazioni Centovetrine puntata di domenica 19 febbraio: la fine dell’amore tra Carol e Adriano

Nuovo appuntamento con Centovetrine serale – Andrà in onda questa sera in prima serata su Canale, a partire dalle ore 21.30, un nuovissimo episodio di Centovetrine, la soap tutta made in Italy. Nonostante le voci di qualche tempo fa che volevano la chiusura della soap per gli alti costi di produzione, nonostante gli ascolti da capogiro registrati negli oltre dieci anni di messa in onda, Centovetrine continua ad essere un successo, trovando nella messa in onda serale nuovo prestigio, classificandosi al primo posto nella classifica delle soap più seguite in Italia, con oltre quattro milioni di telespettatori.

Cecilia e Damiano alla fine della loro missione – Nella puntata che andrà in onda domenica 19 febbraio in prima serata, vedremo circa sette episodi in cui si scopriranno nuovi colpi di scena. Zanasi ha rinchiuso Damiano e Cecilia nella stanza di vetro, in attesa che loro gli dimostrino di essere davvero marito e moglie. Ma Cecilia, non riuscendo più a fingere, rivela a Mauro Zanasi che lei e Damiano sono due poliziotti: dopo un teso confronto, Zanasi consegna ai due agenti di polizia la giovane Anja in cambio della propria libertà. Dopo la conclusione della missione, Damiano riabbraccia Serena, mentre Cecilia prende una difficile decisione, quella di chiedere il suo trasferimento perché oramai follemente innamorata del suo futuro cognato.

Sebastian e Laura sempre più uniti – Intanto, in casa Castelli, Sebastian e Laura sono molto decisi a convincere i fratelli Salani a vendere la loro azienda agroalimentare, la Conti di Serralunga. I due capiscono che l’anello debole della famiglia è Cristiano (interpretato dalla new entry Ruben Rigillo): l’uomo, infatti, ha un grosso debito e l’offerta d’acquisto della tenuta potrebbe fargli gola. Ci pensa Laura ad entrare in sintonia con lui, scatenando anche la gelosia di Sebastian che intanto propone alla figlia  Viola di lavorare con lui, ma lei rifiuta l’offerta del padre perché vuole prima affrontare un corso di studi. Cristiano si scontra con Brando e finisce ubriaco al winebar. Laura lo soccorre e lo porta a casa sua, dove apprende che l’uomo ha un ingente debito da pagare. Laura e Sebastian, intanto, svolgono indagini sui guai finanziari di Cristiano.

La fine dell’amore tra Adriano e Carol – Adriano intanto è in comune e attende Carol per il matrimonio, ma lei non si presenta, mandando a monte la relazione con Adriano. Sarà lo stesso dottor Riva ed Emmanuel ad ammettere di aver sbagliato con Carol. In particolare, Adriano dice a quest’ultima che è pronto a rinunciare alla clinica. Ma ormai è tardi. Carol è nello sconforto per la fine della storia d’amore con Adriano, che viene da lei convocato insieme ad Emmanuel per un importante annuncio. Intanto non senza difficoltà cercherà di far ripartire la sua vita.

Diana ed Ivan – Diana sta per entrare in possesso dei soldi della Fondazione; essendo intenzionata a sparire dopo il furto, la ragazza annuncia un viaggio di lavoro sempre inerente alla Fondazione. Ma Ivan continua a seguire le sue mosse. Nonostante la notte passata con Ivan, Diana decide di partire. Poi, Ivan va dall’amico Ettore Ferri intenzionato a rivelargli la verità sulla figlia.

Maria Rosa Tamborrino