Anticipazioni Centovetrine puntata serale giovedì 23 febbraio: il matrimonio di Damiano e Serena

Centovetrine passa al giovedì sera – Un nuovo appuntamento attende gli oltre quattro milioni di telespettatori della soap italiana più seguita in Italia. Centovetrine, dopo il boom di ascolti registrati nella messa in onda serata, passa dalla domenica al giovedì. Nuovo appuntamento dunque con le storie che ormai commuovono e catturano gran parte degli italiani, tra amori, scandali, inganni e tanta passione.

Il matrimonio tra Damiano e Serena – Nella puntata che andrà in onda su Canale 5 in prima serata giovedì 23 febbraio, vedremo finalmente il matrimonio tra Damiano Bauer e Serena Bassani. Cecilia Castelli pensa a cosa fare ed è combattuta non sapendo se presentarsi o no alle nozze della sorella. Intanto la ragazza, nonostante i suoi sentimenti, che confessa anche al fratello Niccolò, va in chiesa e nel frattempo rientra in scena anche il padre adottivo di Serena, Maurizio Bassani. Damiano e Serena diventano così finalmente marito e moglie, dopo le ultime vicende non troppo felici per i due. Al ricevimento però Cecilia, follemente innamorata del suo nuovo cognato, bacia Damiano per l’ultima volta sapendo di doversi allontanare da lui. Il giorno successivo i due sposi vanno in barca per un romantico viaggio di nozze, ma trovano una misteriosa bottiglia di champagne. Cecilia incontra Mauro Zanasi al wine-bar di Viola e viene provocata dall’uomo, mentre  Damiano, dopo varie ricerche apprende che la bottiglia di champagne è un “regalo di nozze” del cinese.

Sebastian e Laura e la bisca clandestina – Sebastian e Laura propongono a Ettore Ferri di organizzare un torneo di poker a Centovetrine ed Ettore accetta di buona leva mentre intanto Laura Beccaria chiede a Cristiano di parteciparvi, ma il ragazzo rifiuta e quando Brando viene a sapere della proposta si infuria. Intanto proprio quest’ultimo passa una notte d’amore con Viola Castelli, innamorati più che mai. Brando, alla fine però, autorizza il fratello a partecipare al torneo di poker organizzata da Ettore Ferri a Centovetrine, ma poi il giovane decide di allontanarsi una volta e per sempre da Viola, nonostante i suoi sentimenti.

Adriano e la gelosia per Carol – Adriano Riva, dopo il matrimonio saltato con Carol e l’abbandono di Torino, ritorna dopo aver preso brevemente parte al progetto di Diana. Quando vede Carol che si è legata molto ad Emmanuel, viene preso da una forte gelosia che lo porterà a fare delle scelte drastiche.

Maria Rosa Tamborrino