Il misfatto su Facebook. Mentre molti ancora non ci credono e pensano ad una bufala, sembra, questo è quello che appare sui vari siti, che sulla vincitrice del 62 Festival di Sanremo si sia abbattuta già la prima tempesta. Insomma nemmeno il tempo per realizzare e festeggiare come si deve che arrivano i problemi. Non bastavano i giornalisti e i detrattori la prima super frecciata arriva dall’amico Kekko Silvestre. Geloso? Il cantante dei Modà, autore della canzone vincitrice cantata da Emma Marrone ha torto o ragione?
Il misfatto. A quanto riportano tutti Kekko ha espresso il suo disappunto con due messaggi sulla sua pagina Facebook. Il secondo post, poi, è stato usato soprattutto per spiegare e far capire le proprie ragioni a tutti quelli che continuavano a postare al cantante le varie interviste a mezzo stampa, radio e televisione in cui la cantante vincitrice di Amici lo ringraziava pubblicamente. Kekko si è lamentato sostanzialmente di non aver ricevuto nessuna telefonata da Emma fino alle 12 e 35 di oggi e nel secondo messaggio ha infatti scritto: “Grazie a tutti per quello che avete fatto per portare Non è l’inferno alla vittoria di Sanremo. E’ stata una grandissima serata e sono orgoglioso di aver contribuito a realizzare il sogno di una grandissima artista. Peccato solo che ho ricevuto ringraziamenti da tutti (addetti ai lavori, fan, discografia, radio) tranne dalla persona che ha cantato il pezzo, che si è degnata di chiamarmi solo alle 12 e 35 di questa mattina e al quale ovviamente non credo risponderò più al telefono. Sono rimasto seduto sul divano fino alle 9 e 15 di questa mattina sperando in un sms di risposta al mio, dove le facevo i complimenti per la vittoria finale, ma purtroppo artista e persona a volte sono due cose differenti. Sono certo che il suo futuro sarà pieno di cose bellissime e glielo auguro, ma sono altrettanto certo che non ci sarà più nessun tipo di collaborazione con lei. Buona musica a tutti…k…” Parole forti per qualche ora di ritardo soprattutto quando i ringraziamenti sono comunque arrivati pubblicamente in ogni modo.
Emma. La cantante pugliese nonostante i vari impegni e le varie interviste avrebbe risposto sempre a mezzo Facebook, ma la bufera si è scatenata. Ora quelli che le remavano contro, a cui Massimo Giletti ha cercato di tirare le orecchie durante la diretta de L’Arena di quest’oggi, puntano ancora di più il dito contro di lei, altri gridano alla bufala ed altri ancora, sottolineando che Rudy Zerbi abbia parlato in trasmissione di problemi familiari, anche da Lorella Cuccarini Emma ha detto di avere suo padre con la febbre altissima, sperano che il tutto si sgonfi al più presto perché la loro beniamina si merita di festeggiare nel migliore dei modi.
Alessandra Solmi