Anticipazioni Provaci ancora Prof 4: seconda puntata

Questa sera Irene Pivetti fra indagini ed insegnamento. Provaci Ancora Prof 4  ha esordito ieri, domenica 19 febbraio, con la prima puntata della nuova serie, e ritorna, con la seconda,  questa sera, lunedì 20 febbraio su Rai 1, alle 21:10. Cosa succederà questa volta a Veronica Pivetti o meglio alla prof Camilla Baudino?

Doppio Bersaglio. Nell’episodio intitolato Doppo Bersaglio l’eccentrica Camilla Baudino, mentre sta accompagnando un suo allievo sulla sedia a rotella dalla psicologa, rimane vittima di un agguato. Un killer spara dall’alto di un palazzo e la ferisce, lievemente, mentre con un secondo colpo uccide la psicologa. Il caso appare strano sin da subito. Qual è il movente? Chi potrebbe mai avercela con lei? Il Commissario De Matteis (Flavio Montrucchio) pensa che volessero far fuori proprio la Professoressa, ma la sua teoria sembra fuori da ogni logica. Ferma in ospedale, Camilla riceve un bellissimo mazzo di fiori da Marco che fa ingelosire la sua famiglia Renzo compreso anche se questi ha una nuova compagna con cui Camilla deve fare i conti tutti i giorni proprio perché i due, tornati dalla Spagna e lasciato il residence, si sono trasferiti vicino alla scuola dove la Baudino insegna.

Il nuovo spasimante. Camilla ha iniziato a frequentare Marco. L’uomo, affascinante, riesce a sollevare la gelosia dell’ex marito e ad incuriosirla almeno fino a quando, dopo aver scoperto che nel suo splendido casale produce vino, vede da una finestra l’odioso e super antipatico Commissario De Matteis, fratello di Marco.  Cosa potrà quindi mai succedere?

Alessandra Solmi