Anticipazioni Uomini e Donne: Karina Cascella ritrova la serenità con la figlia Ginevra

 

Anticipazioni Uomini e Donne- Sebbene la storia d’amore tra Karina Cascella e Salvatore “Sasà” Angelucci sia naufragata ed archiviata da entrambi, Karina ritrova la serenità e il sorriso grazie alla figlioletta Ginevra.

Continuare ad avere rapporti civili- Quindi nonostante ognuno vada  per la sua strada, i rapporti, a quanto pare, tra i due ex continueranno ad essere civili per il bene della piccola Ginevra. Karina, dopo la separazione, si è trasferita armi e bagagli dall’amica Guendalina Canessa che, a quanto pare da  indiscrezioni, sarebbe in crisi con Daniele Interrante. Per questo le due amiche si fanno forza a vicenda in un momento non proprio sereno!

La forza di Karina è Ginevra- Ma Karina Cascella, cerca di essere forte per la figlia Ginevra: così eccole tutte e due, impegnate, in un negozio di articoli per bambini mentre curiosano tra gli scaffali, pieni zeppi di giocattoli. Dopo le tante lacrime del passato, nelle foto Karina Cascella sembra sorridente:  anche se  il  suo sguardo è  velato dalla tristezza per la fine dell’amore con Salvatore Angelucci, l’uomo che tanto ha amato nel corso di questi ultimi anni e con il quale non è riuscito a ricucire la relazione. Grazie a Ginevra, quindi il sorriso torna a splendere sul volto di mamma Karina che gioca con la piccola, seduta comoda nel carrello e tra gli scaffali del negozio la ricopre di baci.

Maria Luisa L. Fortuna