Isola dei famosi 9: tutti pazzi per Jivago Santinni

Guerra fra Guendalina Tavassi e il Divino Otelma. Il bel brasiliano, Jivago Santinni, annunciato durante la diretta di lunedì scorso dal conduttore del reality di Rai 2, Nicola Savino, è finalmente sbarcato sull’Isola dei Famosi 9 provocando una guerra intestina e rendendo più frizzante la vita degli Eletti.  Fra i due contendenti, Guendalina Tavassi e il Divino Oltema, Alessandro Cecchi Paone si diverte come un matto.

Jivago e Guendalina. Da un lato c’è la bella Guendalina pronta ad allungare gli artigli sul modello brasiliano tutto muscoli. I due pescano insieme e ridono come matti in mezzo al mare. Alessandro Cecchi Paone nota questa intesa e non fa altro che rimarcare l’accaduto; le risatine ed il perfetto feeling sono il pungolo migliore per far innervosire il Divino Otelma.

Otelma e Jivago. Dall’altra parte il Divino sfodera le sue armi e medita di coinvolgere Jivago nei riti da lui diretti. Quando pensa, però, di andarlo a svegliare per il saluto al sole sotto l’insistenza di Cecchi Paone inorridisce alla possibilità di trovarlo abbracciato a Guendalina. Otelma, però non si ferma qui. Il suo approccio con il nuovo arrivato passa attraverso la lettura delle carte e gli pronostica così un incontro, anche se non riesce bene a capire se femminile o maschile e mette in guardia da una possibile figura negativa. Anche Mariano Apicella pensa che Jivago piaccia molto al Divino e lo osserva mentre tenta di prenotarlo per una successiva lettura di carte e soprattutto mentre con un serrato terzo grado gli chiede se sia fidanzato o single. La battuta più divertente, a chiusura del menage a troi è dello scienziato Cecchi Paone che commenta il tutto dicendo: “Abbiamo scoperto perché Otelma fa il mago, cioè il finto mago, per acchiappare”!

Alessandra Solmi