Anticipazioni Chi l’ha visto?: Salvatore Parolisi, il mostro di Udine e il piccolo Claudio

Domani, mercoledì 22 febbraio, su Rai 3. Finito il Festival di Sanremo che ha fatto passare grosse notizie in secondo piano Federica Sciarelli si prepara a condurre una nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda domani, mercoledì 22 febbraio, alle 21:10 circa, su Rai 3.

I casi. In primis la giornalista e conduttrice si troverà a parlare del caso del piccolo Caludio il bambino rapito dal padre e gettato nel Tevere subito dopo. Il copro del neonato non è ancora stato trovato e l’appello della madre sarà mandato in onda in modo da spingere tutti a cercare quel piccolo angelo di sedici mesi brutalmente ucciso dal padre. Claudio si merita una degna sepoltura e la madre ed i nonni hanno bisogno di poterlo piangere in un luogo preciso. La Sciarelli tornerà a parlare di Salvatore Parolisi il quale aspetterà in carcere e non ai domiciliari il 12 marzo prossimo ovvero il giorno in cui si terrà l’udienza per la trattazione della concessione del riti abbreviato. In studio, per avere nuove notizie e nuovi indizi sul personaggio Parolisi vi saranno ospiti il fratello e lo zio di Melania Rea.

Soluzione vicina? Il mostro di Udine, invece, grazie al programma di Rai 3 pare avere le ore contate. Una telespettatrice avrebbe telefonato e detto di averlo riconosciuto. Si arriverà ad una soluzione del caso? Infine la conduttrice tornerà ad occuparsi, in occasione della fine del processo, dell’omicidio di Vittorio Scifo, noto come il Mago di Tobruk. Scifo fu ucciso il 18 luglio 1983 nella piazza di Niscemi a Caltanissetta dove era andato ad indagare sulla sparizione della figlia il cui corpo non è mai stato trovato. Cosa si nasconde dietro questo fitto giallo?

Alessandra Solmi