Grande Fratello 12: Giusy seconda eliminata e ultimo ingresso di Valentina Marconi

Due eliminate, un nuovo ingresso. Questa edizione del Grande Fratello ha ormai preso una sua fisionomia e sebbene non sia quella vincente continua sui suoi passi puntando ai telespettatori fedeli rimasti in pochi. Nella diciottesima puntata abbiamo assistito a due eliminazioni al femminile, Enrica Saraniti e Giusy e all’ultimo ingresso per questa edizione, un’altra Valentina.

Le eliminate. Il gruppetto delle comari ha subito dunque una grossa perdita e la più rammaricata è sicuramente Floriana ma, come ha detto la sua amica prevedendo l’uscita: “Floriana è forte e può camminare con le sue gambe” segue la promessa di rito di rimanere amiche anche fuori… E fuori ad attendere Enrica c’è Luca che non capisce perché Ilenia l’abbia nominata visto che è immune e che non dovrebbe temere nessuno! Giusy perde al televoto contro Valentina, Franco e Sabrina dopo che i quattro sono stati nominati dagli immuni.

Nuovo ingresso. A fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello per rimanere l’ultima arrivata (non si sa per quanto!) tra gli ormai coalizzati (ma non tanto) inquilini, è Valentina Marconi, una trentaduenne di Arezzo, molto spiritosa e allegra, che arriva dai cinquanta candidati più votati nei casting online. Valentina è la “regina della mortadella”…

I nominati della settimana sono Valentina, Sabrina, Kevin e Ferdinando.

Caterina Cariello