Grande fratello- Una Suite andata a male!

Grande fratello, Suite- E’ Carnevale e gli scherzi non mancano neppure nella Casa del Grande fratello, dove il “nuovo” concorrente Patrick sembra aver risvegliato l’animo burlone dei ragazzi. Durante la diretta di lunedì sera, il Gf ha premiato i migliori della prova settimanale, Ilenia e Franco, dando loro la possibilità di divertirsi in suite insieme con altri due concorrenti a scelta, Gaia e Armando; i fortunati sono stati accolti da travolgenti ballerini brasiliani e da fiumi di spumante, in una perfetta riproduzione del carnevale carioca. Nel frattempo il resto della Casa, totalmente invaso dall’invidia, ha tramato un’incursione in Suite: armati di gavettoni e coperti fino al volto, Patrick, Martina, Kevin, Vale, Gaetano e Vito hanno fatto irruzione, rubando, tra uno schizzo d’acqua e un gridolino di Kevin, sigarette, spumante, frutta e dolci. Vittoriosi ed entusiasti, gli incursori si sono goduti anche loro una fetta di Suite.

Vendetta- Il simpatico scherzo architettato da Patrick, complice anche il Grande fratello, non ha suscitato soltanto reazione positive: Gaia e Ilenia non hanno gradito il furto di sigarette, promettendo ai compagni di gioco un’amara vendetta. L’unico che sembra divertito è Franco, che afferma: ” Dai mo perché devono fa la polemica? Lo avrei fatto pur’io lo scherzo”. Intanto Norma cerca di sedare la rabbia delle due romane dando loro le sigarette, ma anche una cattiva notizia: i ragazzi dovranno pulire quello che gli altri concorrenti hanno sporcato; e mentre Franco si mette all’opera, armato di straccio e secchio, sentenzia: “Questa non è la Suite, è il Tugurio”.

Un buon risveglio- Dopo l’accaduto di stanotte, il Grande fratello fa una sorpresa a Ilenia e Franco: al loro risveglio li aspetta un’abbondante colazione e un rilassante massaggio. Dopo tanto relax, per loro è ora di tornare a Casa…

Rosaria Cucinella