Isola dei Famosi 9: arriva Andrea Lehotska armata fino ai denti

Dalla diretta condotta da Vladimir Luxuria. Dopo tante defezioni è tempo di nuovi arrivi. All’ Isola dei Famosi 9  giungono concorrenti giovani ed aitanti in grado di accrescere l’attenzione di naufraghi e telespettatori. Dopo lo sbarco del modello brasiliano Jivago, già conteso da Guendalina Tavassi e dal Divino Otelma, oggi, martedì grasso, è sbarcata una nuova Eletta, la bellissima Andrea Lehotska.

L’arrivo e la prova. Andrea è arrivata su un’isola vuota e ad accoglierla c’era solo l’eroe Alessandro Cecchi Paone. Cosa è successo? Nulla di che. Eroi ed Eletti erano tutti impegnati nella prova ricompensa, vinta dai primi, anche per via dei troppi acciacchi dei vecchi Eletti. Il Mago e Mariano Apicella sono un cumulo di dolori ed ossa rotte ed è difficile poter gareggiare per vincere con due zavorre del genere. Il giovane modello non ha potuto fare nulla, ma nonostante tutto, Max, Eroe, non ha fatto altro che gloriarsi della vittoria e del fatto di aver battuto Jivago. Attendendo quindi il ritorno dei compagni Cecchi Paone si è limitato a fare gli onori di casa e a cercare di conoscere il nuovo acquisto tanto che incuriosito dal coltello che Andrea portava sulla coscia ha osato chiedere delucidazioni.

Armata fino ai denti. Andrea è parsa quindi una concorrente pronta a tutto. Il coltello sulla coscia è il suo oggetto personale e già solo questo fa apparire totalmente frivoli tutti quelli che, come Valeria Marini, hanno pensato più che altro a nascondere forcine nel costume o come il Divino, a richiedere di portarsi le varie tuniche, più che selezionare oggetti utili alla difficile sopravvivenza. Andrea, poi, con una lapidaria battuta ha fatto capire che sarà dura coinvolgerla nei riti del saluto al sole e che chi si rapporterà con lei dovrà fare molta attenzione in quanto sul coltello ha affermato: “Io lo tengo sotto il cuscino la notte, sappiatelo, il primo che mi sveglia se la passa male”. Naufraghi avvisati, mezzi salvati?

Alessandra Solmi