Anticipazioni Isola dei Famosi 9: gli Eletti perdono i privilegi e sbarca un nuovo Eroe

Domani sera, giovedì 23 febbraio, su Rai 2. Mancano meno di ventiquattro ore alla quinta puntata del reality di Rai 2. Dopo più di una settimana, la quarta puntata è andata in onda il lontano lunedì 13 febbraio, Nicola Savino e Vladimir Luxuria sono pronti per raccontarci cosa è successo sull’Isola dei Famosi 9. Oltre al riassunto della settimana e all’esaltazione dei fatti più eclatanti si vocifera che vi saranno parecchie sorprese.

Novità per Eletti ed Eroi. La puntata sarà caratterizzata dallo sbarco in Honduras di un nuovo concorrente che andrà così ad aggiungersi al gruppo degli Eroi  rinforzandone le fila. Dopo l’arrivo di Nina Moric, la scorsa settimana, i ben informati annunciano che il nuovo naufrago sarà Manuel Casella. Le fila degli Eletti si sono popolate durante la settimana grazie all’arrivo di Andrea Lehotsk, modella e conduttrice slovacca, una ragazza armata fino ai denti, e soprattutto del bellissimo modello brasiliano Jivago Santinni, già conteso fra Guendalina Tavassi ed il Divino Otelma. Le novità però non sono finite qui. A quanto pare in trasmissione i due conduttori avranno l’amaro compito di annunciare agli Eletti che i loro privilegi sono terminati. Cosa potrà mai succedere? Come la prenderà il Divino?

Il studio. Dopo aver parlato dell’amicizia fra Valeria Marini e Nina Moric e soprattutto dopo aver sottolineato i vari tentativi di approccio del Divino verso Jivago e l’isolamento in cui riversa Guendalina, mal sopportata da compagni, Nicola Savino accoglierà Den Harrow, l’ultimo Eroe ad aver lasciato l’Isola, vittima del televoto e dei suoi problemi di bradicardia e Arianna David. A commentare le gesta, i deliri di onnipotenza, la prova leader, i nuovi arrivi, la nomination e le varie litigate vi saranno, poi, Lucilla Agosti, Diego Passoni e Barbara de Rossi.

Alessandra Solmi