Anticipazioni Le Invasioni Barbariche: Arisa rialzerà gli ascolti?

Venerdì 24 febbraio su La7. Dopo la pausa della settimana scorsa, causa Festival di Sanremo in corso, nonostante i video delle passate interviste ripubblicati sia su Facebook che su Twitter, per tutti gli appassionati di Daria Bignardi e delle Invasioni Barbariche sarà bene sapere che il programma torna in onda questo venerdì, 24 febbraio, su La7, alle ore 21.10.

Arisa. A quanto preannunciato nel sito di Davide Maggio nella prossima puntata sarà presente come ospite, pronta a sottoporsi ad una intervista barbarica una delle protagoniste del trono tutto al femminile o meglio la seconda classificata di Sanremo. Rosalba Pippa, in arte Arisa, già in giro per la promozione del disco intitolato Amami, in cui è contenuta la bellissima canzone La notte, che le ha portato così tante critiche positive durante la kermesse canora e la vittoria del premio da parte della sala stampa delle radio e delle tv, magari raccontando un po’ di se svelerà i retroscena del teatro Ariston raccontando le emozioni della gara, il rapporto con gli altri cantanti, le interviste e il duetto con José Feliciano. Se la Bignardi sarà veramente astuta potrà strapparle una confessione sul ciondolo che la cantante portava al collo durante alcuni momenti nelle riviera ligure. Il particolare gioiello, a forma dell’organo sessuale femminile, pare essere, infatti, uno dei portafortuna di Arisa.

Ascolti. Sono in molti a vedere in questa intervista una mossa per ingraziarsi gli ascolti. Se i detrattori continuano a puntare il dito e a dire che sono bassi altri sostengono, invece, che il format del 2004, nonostante il lungo percorso già maturato, stia dando comunque ottimi risultati. In effetti, però, prendendo l’ultima puntata andata in onda, quella di venerdì 10 febbraio si può vedere come i dati Auditel abbiano registrato ben 1.087.000 telespettatori per uno share del 4.38%. Vi pare poco per La7?

Alessandra Solmi