Programmi tv stasera, 22 febbraio

 

Programmi tv stasera – Su RaiUno, a partire dalle 20.30, andrà in onda, per gli Ottavi di finale d’andata,  della Champions League, la partita Olympique MarsigliaInter. Per Diego Milito e compagni, è una trasferta difficile, quella al Velodrome di Marsiglia. L’allenatore dei nerazzurri Claudio Ranieri, cerca anche una ‘rivincita’ nei confronti del tecnico avversario Didier Deschamps. Proprio Ranieri, allora sulla panchina del Chelsea, nella stagione 2003/04 è stato eliminato dal Monaco guidato da Deschamps. A seguire Tg1 60 secondi e  “90° minuto Champions”, il tecnico dell’Inter, Claudio Ranieri, commenterà il risultato rispondendo alle domande degli esperti in studio. Inoltre si vedranno le immagini  dell’altro ottavo d’oggi Basilea-Bayern Monaco. Poi  “Porta a porta”. Su Rai2, alle 21.05, verrà riproposta la fiction “La Stella della porta accanto” con Bianca Guaccero. A seguire TG2Notizie. Su Rai3, alle 21.05, “Chi l’ha visto” la trasmissione condotta da Federica Sciarelli.

Mediaset  – Su Canale5 alle 21.10 proporrà, in prima tv, il film tv thriller “6 Passi nel giallo: Souvenirs” di Eodardo Margheriti con Demetri Goritsas, Nicolas Vaporidis, Giorgia Surina. Da questo mercoledì sei inediti film tv per altrettante serate firmate da maestri del brivido. A seguire la nuova stagione per il programma d’attualità e approfondimento “Matrix” di Alessio VinciSu Rete4 alle 21.10 l’attualità con “Viaggio a…” di Paolo Brosio:  6 nuovi appuntamenti con storie di esperienze straordinarie ed inspiegabili solo con la ragione. In ogni puntata si parlerà anche delle apparizioni mariane di Medjugorie.  Italia1, alle 21.10, dopo la  pausa in occasione del Festival di Sanremo, la quarta puntata della nuova serie del varietà “Le Iene show”: con  Ilary Blasi, Alessandro Gassman,  Enrico Brignano.

La7 – Su La7, alle 21,10  le inchieste del programma Gli Intoccabili”, condotto da Gianluigi Nuzzi. Sul sito www.la7.it/intoccabili si possono rivedere le puntate trasmesse.

Maria Luisa L. Fortuna