Le Iene, Marco Tarquinio vs Adriano Celentano: “Unisca la sua voce alla nostra”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:26

Le Iene, Marco Tarquinio – Il direttore dell’Avvenire risponde alle critiche che sono state mosse contro il giornale da Adriano Celentano sul palco dell’Ariston e lo fa in un’intervista concessa a Le Iene Show, il programma condotto dal trio formato da Ilary Blasi, Enrico Brignano ed Alessandro Gassman. Quest’ultimo, però, sarà ancora al timone della trasmissione soltanto nella puntata di stasera 23 febbraio, in quanto a partire dal prossimo appuntamento sarà sostituito da Claudio Amendola.

Marco Tarquinio vs Adriano Celentano – In occasione della 62sima edizione del Festival di Sanremo Adriano Celentano ha criticato Avvenire e Famiglia Cristiana, sostenendo che queste testate giornalistiche andrebbero chiuse. Il direttore dell’Avvenire, che è stato interpellato da Le Iene Show, ovviamente non condivide le dichirazioni fatte dal Molleggiato. “Quando ho sentito dire ad Adriano Celentano dire che Avvenire e Famiglia Cristiana andrebbero chiuse ho pensato che stavo prendendo un abbaglio, che non poteva essere vero, dichiara il giornalista a Le Iene.

Appello a Celentano – Nel corso dell’intervista Marco Tarquinio lancia ad Adriano Celentano un appello:La prossima volta che noi ci occuperemo di quelli che non hanno voce, unisca la sua voce al la nostra. Non ho niente da perdonargli, ho soltanto da dirgli: “Riconosci che possiamo fare delle cose insieme, perché dobbiamo farle contro?”.

Laura Errico

 

 


Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!