Lewis Floyd Henry, Bloom di Mezzago. Una di quelle serate cui è d’obbligo non mancare. Segnatevi questa data, 3 marzo e questo locale, Bloom di Mezzago dove, anni fa, tra gli altri passarono i Nirvana. EXTRAVAGANTE & ITALIAN BLUES RIVER presenta BLOOM IN BLUES SPECIAL EVENT with LEWIS FLOYD HENRY: incredibile buskers partito da Brick Lane e arrivato sui palchi di tutto il mondo. Grandioso one man band, figlio illegittimo di Jimi Hendrix. Alberto Castelli dalle pagine di XL scrive così di lui: “…Blues sporco, chitarra prepotente, voce tuonante e canzoni di notevole impatto. Cose che colpiscono e corrono veloci, come Good News e Man’s Ruin”.
In apertura il palco del Bloom ospiterà Jack Jaselli, milanese classe 1980, tra i migliori interpreti italiani di funky soul e, a seguire, dj set con Dj Edj.
Chiunque passi in zona non si lasci sfuggire questo concerto. Per maggiori informazioni potete visitare i seguenti siti: http://www.bloomnet.org/ http://www.extravagante.info/ www.italianbluesriver.com
P.L.B.