Anticipazioni Le Invasioni Barbariche: Arisa, Fabio Volo e Beppe Severgnini

Venerdì 24 febbraio su La7. Tornano Le Invasioni Barbariche. Il programma condotto da Daria Bignardi andrà in onda proprio questa sera, venerdì, 24 febbraio, su La7, alle ore 21.10. Fra gli ospiti? Come già annunciato  si sottoporrà alla consueta intervista barbarica la seconda classificata al 62 Festival della canzone italiana, nonché la vincitrice del premio della sala stampa, Rosalba Pippa, in arte Arisa.

La puntata. Le sorprese che la conduttrice nasconde nella manica per tutti i suoi affezionati telespettatori e per i possibili curiosi che facendo zapping potrebbero incappare nel programma sono però tante. Dalla pagina Facebook del programma vengono annunciati come ospiti anche Fabio Volo, il deejay, scrittore e regista più amato è recentemente entrato in collisione con un’App per i telefonini di ultima generazione. Pare, infatti, che i legali della Mondadori abbiano richiesto la rimozione dell’applicazione con le frasi celebri dei romanzi di Volo. Vi saranno inoltre Simonetta Agnello Hornby, famosa scrittrice nota soprattutto per il suo romanzo d’esordio intitolato La Mennulara, per la vincita di premi prestigiosi come il Premio Letterario Forte Village, il Premio Stresa Narrativa e il “Premio Alassio 100 libri – Un autore per l’Europa.

I dibattiti. Insieme agli altri ospiti della serata si apriranno numerosi ed interessantissimi dibattiti. In primis vi sarà  la polemica scaturita dalla pubblicazione e diffusione dei redditi dei Ministri del Governo Monti. Successivamente sarà la volta di Oscar Farinetti, Paolo Rebuffo e Sergio Bellavita. Chiudono la lista degli ospiti della serata Beppe Severgnini e Willwoosh, per il dibattito sulla dipendenza dal web.

Alessandra Solmi