La trama delle puntate della prossima settimana. Alberto (Maurizio Aiello) riesce a fuggire dall’Italia lasciando nello sconforto più totale e soprattutto nei guai il figlio Gianluca. Vera, fidanzata di Filippo, decide di partire alla volta di Alberto per dargli la caccia, ma con questa sua decisione chiude la storia con l’amato che rimane solo a leccarsi le ferite. L’ennesima relazione d’amore finita male porterà Filippo a ragionare sulla sua vita e sui suoi amori.
Marina (Nina Soldano) sta preparando, invece, la sua vendetta personale nei confronti di Ferdinando che deve pagare il torto subito. La donna, disposta a tutto riuscirà ad ottenere ciò che vuole costringendo l’ex compagno a chiudere il locale. Intanto Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana), tenta di ricucire il suo rapporto con Roberto Ferri (Riccardo Polizzi Carbonelli), ma questi è irremovibile. L’uomo ferito e tradito ha ormai alzato un muro difensivo invalicabile. Marina e Roberto, però, fanno di tutto per avere la meglio sui due traditori, che, loro malgrado, stanno pagando duramente il fatto di aver ceduto alla reciproca passione.
Anche fra i più giovani le cose non sembrano andare bene. Andrea scopre che Viola (Ilenia Lazzarin) sta sacrificando la propria felicità per salvare il suo matrimonio e colpito dal gesto non sa come fare. Solo quando Arianna, la compagna, inizia a parlargli delle sua voglia di maternità il ragazzo non riesce più a tenere il segreto del tradimento e racconta tutta la verità su Viola. Il matrimonio, quindi, va a rotoli e nonostante tutto Andrea è veramente disperato. A contenere la rabbia e la disperazione di Arianna arriva però Angela che nel mentre ha deciso di affidarsi a Manuela, una delle gemelle che ‘fa impazzire’ Niko, che le farà da babysitter per la piccola. I problemi per Angela non sono finiti qui: a darle qualche preoccupazione ci saranno anche i fallimentari tentativi di sua madre negli approcci con i ragazzi del quartiere dove è stato aperto il nuovo centro di ascolto. Pare infatti che Giulia non riesca ad attirare l’attenzione di nessuno.
Alessandra Solmi