Home Spettacolo

Grande Fratello 12: sono tornate le docce hot di Cristina Del Basso che fanno ascolti (Fotogallery)

CONDIVIDI

 

Le polemiche sulla figura della donna – Le polemiche sulla figura della donna in tv non hanno scalfito nemmeno i concorrenti del reality di Canale 5, Grande Fratello, arrivato ormai alla sua dodicesima edizione, forse perché isolati dal resto del mondo (diamogli il beneficio del dubbio). Forse però è arrivata la svolta epocale in una tv sempre più al ribasso, sembra infatti che questo tipo di televisione non sia più ben accetta sia dalle autorità, vedi le dichiarazioni dopo la ‘farfallina’ di Belen Rodriguez rilasciate dal Ministro Elsa Fornero, ma anche dallo stesso pubblico, che non ripaga più con gli stessi ascolti questi tipi di programmi.

Le docce sexy di Cristina – Gli ascolti non troppo alti hanno costretto i produttori del Grande Fratello a inventarsi sempre nuovi colpi di scena per cercare di catturare l’attenzione del pubblico. E forse questa volta ci sono riusciti, grazie al rientro, un paio di settimane fa, di alcune vecchie glorie delle passate edizioni: sono rientrati a far parte del gioco, infatti, Ferdinando Giordano, Patrick Ray Pugliese e Cristina Del Basso. E proprio, forse, grazie a quest’ultima e al ritorno delle sue docce hot gli ascolti del reality di Canale 5 negli ultimi giorni sembrano risalire la china. Le docce sexy sono sempre state il suo forte, e Cristina Del Basso non poteva che replicare lo show bollente anche al “Grande Fratello 12“.

La verità di Cristina – “Ero una ragazzina quando ho partecipato la prima volta al reality, avevo 21 anni ed ero limitata. Ora sono cambiata. Ho viaggiato tanto ed ho avuto esperienze importanti, belle e brutte. I miei progetti possono aspettare, ho voluto riprovare. Sono comunque rimasta un po’ bambina e sono sbadata ma osservo tantissimo anche quando non sembra. Sono diventata donna. Sono cresciuta anche grazie al GF, qui non si possono mascherare le proprie debolezze”. Questo ha detto la nuova protagonista del Grande Fratello 12, spiegando ai suoi nuovi coinquilini, che stanno imparando a conoscerla, la sua esperienza passata all’interno della casa più spiata d’Italia.

Maria Rosa Tamborrino