Isola dei Famosi: Aida Yespica mette in mostra il suo lato B e non viene eliminata (Fotogallery)

 

 

Mariano Apicella eliminato da l’Isola dei Famosi – Questa è stata la prima settimana in cui Aida Yespica è stata in nomination per l’esclusione, ma l’ha scampata bella, forse anche grazie al suo bellissimo lato B messo in mostra negli ultimi giorni, e ad essere eliminato è stato il suo compagno di avventure, Mariano Apicella che, all’arrivo in Italia, troverà una bella querela che pende sul suo capo, fatta da Cristiano Malgioglio. Nonostante tutte le polemiche che si sono create attorno al reality di RaiDue, gli ascolti dell’Isola dei Famosi continuano a non decollare. C’è chi ipotizza che la causa di uno share così basso sia da attribuire alla mancanza della storica timoniera, la vulcanica Simona Ventura, sostituita in questa edizione da un più serio Nicola Savino e da una spenta Vladimir Luxuria.

Le belle naufraghe mostrano le loro doti – A cercare di risollevare le sorti del programma ci pensano però le belle naufraghe dell’Isola. Dall’Honduras, dove forse non arrivano le voci delle proteste che negli ultimi giorni, dopo la ‘farfallina’ di Belen, stanno invadendo ogni programma televisivo, non tengono conto del rigore nell’abbigliamento che si dovrebbe assumere in una televisione pubblica, soprattutto in certi orari, ma (diamogli come scusante il fatto che in Honduras le temperature sono molto alte) le concorrenti quest’anno dell’Isola dei Famosi 9, più degli altri anni, stanno mettendo particolarmente in vista le loro ‘doti’.

Aida Yespica e il suo lato B – Le ultime immagini giunte dall’Isola ci fanno vedere una bellissima Aida Yespica, con dei costumini striminziti che contengono a fatica le sue forme sinuose, mettendo in mostra soprattutto il suo lato B. Complice forse il caldo tropicale, la showgirl sudamericana ha sfoggiato tutte le sue doti. Sarà per questo che la gente avrà preferito la sua permanenza sull’isola piuttosto che quella di Mariano Apicella?

Maria Rosa Tamborrino