Oscar 2012: nuovi presentatori e i preparativi di Michelle Williams

ULTIMO AGGIORNAMENTO 5:32

Cresce l’attesa – A poco più di 48 ore dall’inizio della cerimonia di premiazione degli Oscar, la produzione dello show ha confermato nuovi presentatori e si scopre qualche curiosità su una delle protagoniste della serata.

I passati vincitori – I produttori Brian Grazer e Don Mischer hanno confermato che sul palco del Kodak Theatre saliranno anche i vincitori della passata edizione. Christian Bale e Melissa Leo (vincitori grazie alle loro interpretazioni in The Fighter), Colin Firth (Miglior attore protagonista per Il discorso del re), e Natalie Portman (Miglior attrice per Il cigno nero) annunceranno infatti nella notte del 26 febbraio chi si aggiudicherà le ambite statuette.

L’attesa di MichelleE!online ha intanto rivelato come l’attrice Michelle Williams si preparerà per la serata degli Academy Awards. L’interprete di My Week With Marilyn sarà seguita nei suoi preparativi dalla figlia Matilda, di sei anni. A rivelarlo è stata la sua migliore amica amica e collega Busy Philipps che ha spiegato che sua figlia Birdie Leigh e Matilda amano vederle vestirsi e truccarsi per le serate di gala. Le due bambine festeggeranno la serata insieme alla famiglia di Matilda e al marito di Busy mentre le mamme sfileranno sul tappeto rosso di Los Angeles.
Nessuna indiscrezione invece sul vestito scelto da Michelle Williams per la cerimonia, anche se la sua amica ha confermato che è stato già scelto.

Beatrice Pagan

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!