The Hunger Games batte il record di Twilight: Eclipse

ULTIMO AGGIORNAMENTO 5:16

Record di prevendita – Secondo i primi dati rilasciati da Fandango, il primo capitolo di The Hunger Games in uscita negli Stati Uniti il 23 marzo ha già battuto uno dei record stabiliti dalla saga di Twilight.

Aggiunte nuove proieizioni – Nelle prime 24 ore della prevendita ufficiale per acquistare i biglietti online delle proiezioni, The Hunger Games ha venduto più di Twilight: Eclipse. Fandango ha dichiarato che il film ha superato il record di vendita stabilito nei dodici anni della messa in vendita online fino ad oggi detenuto dal terzo capitolo dei film dedicati ai vampiri creati da Stephenie Meyer. A causa della massiccia richiesta, molte sale sono state costrette ad aggiungere proieizioni di The Hunger Games per poter soddisfare tutte le richieste.

Primo capitolo di una sagaThe Hunger Games è il primo adattamento cinematografico dei romanzi scritti da Suzanne Collins. Protagonista della storia è la giovane Katniss Everdeen, interpretata da Jennifer Lawrence, che deve affrontare lo spietato torneo mortale che ogni anno pone uno contro l’altro un gruppo di teenager in diretta televisiva. Il film è stato diretto dal regista Gary Ross e vede tra i suoi protagonisti anche Josh Hutcherson (attualmente sugli schermi italiani con Viaggio nell’isola misteriosa), Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Willow Shields, Elizabeth Banks e Lenny Kravitz.
Il secondo film della saga sarà intitolato Catching Fire e sarà distribuito nelle sale a partire dal 22 novembre 2013.

Beatrice Pagan

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!