Grande Fratello 12: incidente per Gaetano che lascia la casa per sempre

Gaetano esce. Uscita imprevista e senza televoto per Gaetano che conclude la sua avventura al Grande Fratello dopo soli quarantotto giorni di permanenza nella Casa e proprio quando stava per conquistare l’unica donna della Casa disposta a capitolare alla sua corte, l’ultima arrivata, Vale. Gaetano stava giocando con i suoi compagni quando è stato costretto ad uscire in seguito ad un incidente che sembrava essere banale.

Di seguito il comunicato stampa della produzione che annuncia il definitivo abbandono del gioco da parte del concorrente:

Nella mattinata di oggi Gaetano è stato accompagnato dalla produzione in un centro diagnostico per accertamenti clinici a causa di un incidente mentre stava giocando con i suoi coinquilini.
Al termine degli accertamenti, una volta ottenuti i referti e dopo aver ascoltato più di un parere medico, pur non essendo una situazione preoccupante, la produzione ha deciso che Gaetano De Robertis non è più in condizioni di rientrare e proseguire regolarmente il gioco ed è costretto ad abbandonare la Casa.”

Esce così uno dei più giocherelloni tra i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello, tra i pochi che nei suoi soli 48 giorni di permanenza nella Casa ha pensato solo a divertirsi e non a costruire un’immagine di sé che potesse risultare vincente per i telespettatori. L’incidente sembra essere accaduto mentre i ragazzi si preparavano per la prova di canto e ballo sul palco allestito in giardino.

Caterina Cariello