Oscar 2012 Viola Davis e l’abito che lascia ben poco all’immaginazione

Ai NAACP Image Award 2012. In attesa dei premi Oscar che si assegneranno questa sera, dove la bravissima e bellissima Viola Davis concorre come miglior attrice insieme a donne del calibro di Glenn Close, Rooney Mara, Meryl Streep e Michelle Williams, l’attrice ha partecipato e vinto l’ambito premio NAACP Image Awards 2012.

Peggior look. Fino a qui tutto bene, peccato, però, che Viola Davis si sia presentata con un abito alquanto succinto in grado di lasciare a bocca aperta chiunque. Impossibile non notarla avvolta in un mini dress arancione fluorescente in grado di fasciarla molto bene  e di porre in evidenza le sue esplosive forme o meglio il prosperoso davanzale causando non ben poche preoccupazioni in tutti gli altri che si aspettavano comunque che dai due striminziti e super tirati lembi arancioni che coprivano il petto fuoriuscisse tutto. L’intero outfit  le fa meritare una nostra personalissima nomination per Peggior Look, e l’attenzione di tutti per questa sera. Come arriverà vestita sul famosissimo ed attesissimo tappeto rosso?

Meryl Streep. Dopo la vittoria di questo premio, però, nonostante le critiche sull’abito, la Davis può quantomeno risollevarsi il morale pensando alle ottime parole spese da una attrice del calibro di Maryl Streep in corsa con lei per l’ambita statuetta. La donna di ferro, non solo per il ruolo con cui concorre, ha infatti indicato la Davis come possibile vincitrice o quantomeno come sua personalissima scelta.

Alessandra Solmi