Programmi tv stasera, 26 febbraio

 

Programmi tv stasera – Su RaiUno, alle 21.30, andrà in onda,  la prima puntata della nuova fiction “Walter Chiari – Fino all’ultima risata” di Enzo Monteleone con Alessio Boni, Bianca Guaccero, Dajana Roncione, Caterina Misasi. A seguire Tg1 60 secondi, poi l’attualità con lo “Speciale Tg1”. Su RaiDue, alle 21.00, andrà in onda, con il nono episodio della settima stagione di “NCIS Unità anticrimine” intitolato ‘La ragazza prodigio’; a seguire alle 21.45 una novità assoluta, l’ottavo ed ultimo episodio della prima stagione di “Charlie’s Angels” intitolato ‘Gli angeli non dimenticano’. E poi lo sport con la “Domenica Sportiva”, condotto da Paola Ferrari.  Su RaiTre alle 21.00 settima puntata del programma “Presadiretta”, di Riccardo Iacona,  intitolata ‘Cultura a fondo’: l’Unesco attribuisce all’Italia oltre il 60% del patrimonio mondiale: ma cosa si sta facendo per fermare lo sfacelo?

Mediaset – Su Canale5 alle 21.35, il film commedia “La fidanzata di papà” di Enrico Oldoini con Massimo Boldi, Simona Ventura.  A seguire “Terra!”  con il magazine d’inchiesta e approfondimento ideato e curato da Toni Capuozzo e Sandro Provvisionato. Su Rete4 alle 21.30 il  film drammatico “Changeling” di Clint Eastwood con Angelina Jolie, Gattlin Griffith.  E poi, TGcom e un film de “I bellissimi di Rete4”. Italia1, alle 21.30, la sesta puntata del  varietà “Chiambretti Show la muzika sta cambiando” da stasera, per 8 puntate, lo show di Piero Chiambretti: con ospiti, musica e attualità.

La7 – Su La7 alle 21.30, il film d’azione, “La rapina” di Damian Lichtenstein con Kurt Russell, Kevin Costner. Cinque criminali travestiti da Elvis rapinano il Riviera Casino di Las Vegas e fuggono. Ma il capobanda anziché dividere il bottino, cerca di uccidere i soci.

Maria Luisa L. Fortuna