Tutte le anticipazioni sulla puntata del 27 febbraio del Grande fratello

Grande fratello, anticipazioni– Tante sono le sorprese preparate dal Grande fratello per la diretta di lunedì 27 febbraio, tutto per dire addio al lunedì sera, da 12 anni giorno della sua abituale programmazione, e trasferirsi alla domenica sera di Canale 5, a partire dal 5 marzo. Si prevede l’entrata in Casa di Ascanio Pacelli, ex concorrente del Gf4, per punire Patrick dall’aver organizzato il blitz in Suite; ricordiamo l’ostilità tra i due, che durante l’edizione del 2004 portò Ascanio a mollare una sberla a Patrick per una semplice mela, anche se in quel caso ad essere conteso non era il frutto, bensì Katia Pedrotti.

Enrica e Luca- Enrica, l’eliminata al televoto della settimana scorsa, farà il suo ingresso in studio dove ad attenderla vi sarà il suo Shark, Luca Di Tolla. Data la loro problematica storia d’amore, lo Squalo domani sera si sottoporrà alla macchina della verità, per dimostrare alla bella siciliana e al pubblico la sincerità dei suoi sentimenti.

Ferdinando– E’ diventato il macho del Gf12, amatissimo dal pubblico per la sua storia di vita, eppure già dalla sua prima settimana Ferdinando Giordano è stato candidato all’eliminazione dai suoi nuovi compagni d’avventura. Il napoletano si crede il favorito all’uscita dalla Casa, e alla sua preoccupazione, durante la settimana, si è aggiunta anche la nostalgia per l’ex fidanzata Angelica Livraghi. Tra le anticipazioni sulla puntata di domani vi è l’invio della lettera di Angelica a Ferdinando; non si ancora se le sue saranno parole nostalgiche o di rimprovero ma molti sperano in una riconciliazione della coppia che lo scorso anno fece sognare i più romantici.

Armando, Sabrina vs Ilenia– La vera sorpresa sarà quella che il Grande fratello riserverà domani ad Armando: il siciliano, attraverso un videoclip, rivivrà i momenti della sua infanzia insieme al padre, con cui ultimamente non ha avuto un bel rapporto. Armando potrà poi prendere parte al chiarimento della “situazione Sabrina”, essendo stato uno dei tanti a criticare la tunisina per lo strano modo di vivere la sua storia d’amore con Vito. Ancor più diretto sarà il face to face tra Sabrina e Ilenia, al quale prenderà parte Vito per chiarire finalmente la sua posizione nei confronti della rispettiva fidanzata e amica.

Rosaria Cucinella