Anticipazioni Provaci ancora Prof 4: terza puntata

Domani, martedì 28 febbraio, Rai 1. Dopo il successo ottenuto nelle prime due puntate andate in onda settimana scorsa, domenica e lunedì, sera, Veronica Pivetti è pronta a tornare nei panni della Prof Camilla Baudino domani, martedì 28 febbraio, alle 21.10 su Rai 1, quando andrà in onda la terza puntata di Provaci ancora Prof 4 con Enzo Decaro e Flavio Montrucchio.

La versione di Carmen. La puntata di domani si intitola La versione di Carmen e vede coinvolto in primi l’ex marito di Camilla, Renzo, e la sua nuova compagna, Carmen. La puntata inizierà con Andreina (Ilaria Occhini), madre della Prof, curiosa di conoscere Marco (Cesare Bocci), il nuovo spasimante della figlia, nonché fratello del nuovo commissario super puntiglioso, augurandosi che possa essere un buon partito. Renzo non è mai stato fra le sue grazie, ed ora, tornato a Roma con la spagnola, ha compiuto l’ennesimo passo sbagliato, la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che gli ha tolto ogni considerazione da parte sua.  Renzo, però, è sempre a casa Baudino, un po’ per vedere la figlia e un po’ perché il nuovo caso su cui deve indagare la professoressa riguarda proprio Carmen, la spagnola, accusata dell’omicidio di un antiquario, il suo ex marito durante un  incontro privato in una camera d’albergo.  Camilla e Renzo indagano insieme tanto che lui entra perfino nel mondo delle escort d’altro bordo. Chi risolve il caso, però, è sempre la Prof che provoca le ire del commissario De Matteis. Il realtà, però, l’uomo non è solo arrabbiato per questo, ma anche per la presenza di questa ‘intrusa’ nella vita del fratello.

La fuga della prof. Anche per Camilla arriva l’amore, mentre Livietta, delusa da un compagno di classe, dice di non volerne più sapere, la Prof fa fuga per la prima volta a scappa al mare con il suo Marco rendendo così ancora più bella la sorpresa fatta.

Alessandra Solmi