Grande Fratello 12, anticipazioni puntata di stasera: Tutti contro tutti, lo Squalo alla macchina della verità

Anticipazioni GF 12, puntata del 27 febbraio – Questa sera, lunedì 27 febbraio, alle ore 21.10 su Canale 5 andrà in onda la 19esima puntata del Grande Fratello 12, con Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini, gli ex concorrenti e il pubblico in studio.
Il Grande Fratello ha in serbo una punizione per chi, durante la permanenza in Suite di Ilenia, Franco e compagni, ha programmato e organizzato un “blitz”, derubando i poveri coinquilini di ogni prelibatezza e vizio: Patrick, infatti, si scontrerà con il “vendicatore” Ascanio, suo storico rivale ed ex coinquilino del GF. Enrica e Giusy, le ultime due concorrenti eliminate arriveranno in studio, per raggiungere i loro ex coinquilini: per entrambe un video per ricordare i momenti più belli all’interno della casa, ma anche le cattiverie da parte degli altri concorrenti. Inoltre, per Enrica, ci sarà un confronto con Luca, lo Squalo, il quale verrà sottoposto alla macchina della verità per poter, finalmente, togliere i dubbi sulla loro storia, sulla quale non molti credono. Prima di sapere chi verrà eliminato tra Kevin, Ferdinando, Sabrina e Valentina, il GF regala loro sorprese e forti emozioni, in particolare a Sabrina, che ha vissuto sin da subito, grosse difficoltà in casa, per via della relazione amorosa con Vito e della conseguente gelosia nei confronti di Ilenia. A tal proposito, i tre si confronteranno in diretta. Per quanto riguarda, invece, la prova settimana, questa settimana i ragazzi si cimenteranno nel ballo con Il lago dei cigni e con il canto, aiutati in questi giorni, da una insegnante – tenore.
Per concludere, come sempre, le nomination: da questa sera terminano le immunità di alcuni concorrenti. Questo vuol dire che da ora in poi sarà un “tutti contro tutti”.

G. T.