Oscar 2012: sexy, eleganti e in dolce compagnia gli uomini più attesi sul red carpet

Oscar 2012: sexy ed eleganti gli uomini più attesi sul red carpet. E’ inutile negarlo: il pubblico femminile aspettava con ansia l’arrivo sul red carpet di Brad Pitt e George Clooney. I due divi hollywoodiani, entrambi candidati a ricevere una statuetta, hanno fatto il loro ingresso agli Oscar 2012 sfoggiando un look impeccabile ma anche due bellezze mozzafiato al loro fianco. Il primo,  è caduto da anni nella rete della sexy Angelina Jolie ed è quasi impossibile che ne riesca ad uscire. Il secondo invece, dopo aver sedotto e abbandonato la nostrana Elisabetta Canalis, si è gettato tra le forzute braccia di Stacy Keibler, ex lottatrice di wrestling.

Brad Pitt, Angelina Jolie. Candidato all’oscar 2012 per la sua interpretazione in Moneyball, Brad Pitt non ha ricevuto la statuetta come Miglior Attore ma di certo si è aggiudicato quella di Uomo Meglio Vestito. Smocking impeccabile, barba incolta, capello lasciato lungo, quasi a sfiorare le spalle:  il bel Pitt ha trionfato come perfetto esempio di shabby chic di classe. Al suo fianco una sempre più magra Angelina Jolie. Per lei un abito nero  raffinato e sensuale. Peccato però che dallo spacco si intravedesse una gamba un pò troppo ossuta.

George Clooney, Stacy Keibler. Anche in nomination come Best Actor, anche lui perdente, anche lui con un look impeccabile. George Clooney non ha voluto rischiare e si è affidato a un abito sartoriale firmato Giorgio Armani. Alla sua sinistra una statua tutta d’oro. No, non si tratta della celebre statuetta usata per premiare i vincitori dell’Academy Awards, bensì della nuova fiamma dell’attore, tale Stacy Keibler.

Cristina Mania