Oscar 2012- Stars in rosso sul Red Carpet (FOTO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:32

Oscar 2012, red carpet– C’è chi non ama particolarmente l’accostamento dell’abito rosso all’intoccabile Red del tappeto su cui si sfila, eppure le stars di Hollywood non rinunciano mai al colore dell’amore soprattutto nelle grandi occasioni. Gli Oscar 2012 hanno visto un trionfo di stelle vestite di fuoco tra cui Michelle Williams, Natalie Portman ed Emma Stone. Quali le impressioni?

Michelle Williams– La meravigliosa attrice di My Week with Marilyn, che ieri purtroppo non si è aggiudicata la statuetta come Miglior attrice protagonista, andata all’invincibile Meryl Streep, ha indossato un Louis Vuitton rosso corallo, dallo strascico contenuto,molto semplice nella parte superiore, dove sul collo scoperto campeggia un bellissimo girocollo firmato Franck Muller; l’abito invece è molto particolare nelle linee e sulla vita, dove dei plissé avvolgono l’esile corpo di Michelle dandole un po’ di volume. I capelli biondi, dal taglio chic, abbinano perfettamente al rosso dell’abito, mentre sembra stonare la borsetta rosa in coccodrillo. In o Out? Assolutamente IN, nella sua semplice eleganza.

Natalie Portman– Un anno fa l’attrice conquistò il red carpet con il suo pancione e poi gli Oscar11 con la sua meravigliosa interpretazione de Il Cigno nero. Gli Oscar 2012 non la vedono in gara, ma con in mano la statuetta per premiare il Miglior attore protagonista Jean Dujardin in The Artist; con il suo vintage Dior, rosso sangue puntinato di nero, succinto in vita, l‘attrice ha messo in mostra la sua ritrovata forma dopo la maternità. A risaltare più della sua stessa bellezza è il magnifico collier Tiffany &Co. Anche in questo caso assolutamente IN la nostra Natalie.

Emma Stone- L’attrice di The Help ha sfilato con un meraviglioso abito rosso Made in Italy di Giambattista Valli; molto apprezzato è stato questo abito che abbina ad uno scollo all’americana un grandissimo fiocco, anche se è stata notata una clamorosa somiglianza con il dress di Nicole Kidman agli Oscar 2007. In ogni caso è stata una delle donne più sorridenti sul red carpet e brillanti di luce propria, e non può che essere per noi un IN a pieni voti.

Rosaria Cucinella

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!