Amici: Così diverso, il nuovo album di Valerio Scanu esce il 20 marzo

Valerio Scanu, nuovo albumIl nuovo cd di Valerio Scanu esce il prossimo 20 marzo. L’album si intitola Così diverso. La notizia dell’uscita del cd è certa, dato che viene data dallo stesso cantante su Facebook.

Valerio Scanu su Facebook – Il secondo classificato dell’ottava edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, ha pubblicato un post sulla sua pagina ufficiale di facebook, dove ha informato i suoi fans sull’uscita del suo nuovo album. “Ho visto che le notizie corrono più veloci di me… quindi confermo che il mio nuovo album “COSì DIVERSO” uscirà il 20 MARZO. Mi piacerebbe dirvi il perché ho scelto questo titolo, ma per ora non posso, lo saprete a breve”, scrive il vincitore dell’edizione 2010 del Festival di Sanremo, per poi aggiungere: “Per il singolo, manca veramente poco, a me piace molto… quindi aspetterò le vostre opinioni. Per ora vi lascio, ma state attenti che torno presto, anche perché tra poco si riparte, non vedo l’ora… voi sicuramente siete già pronti. Ciaoooooooo un bacio a tutti”.

Amici 11, Valerio Scanu – Valerio Scanu ritornerà presto ad Amici. Infatti il cantante farà ritorno nel talent show di Maria De Filippi in occasione del serale dell’undicesima edizione del programma. Infatti quest’anno è prevista una sfida tra alcuni ex cantanti delle passate edizioni di Amici.

Laura Errico