Anticipazioni Matrix: la maledizione della Costa Crociere che naviga in brutte acque

In onda domani, giovedì 1 marzo, su Canale 5. A pochissima distanza dai vari periodi di vacanza, non solo quelli pasquali, ma soprattutto quelli estivi, la Costa Crociere naviga in cattive acque. Dopo il naufragio della Costa Concordia, infatti, in settimana un’altra nave della flotta ha fatto parlare di se per nuovi problemi.

Puntata. Domani sera, giovedì 1 marzo, quindi, tutti i telespettatori potranno approfondire i problemi della compagnia e i recenti eventi legati all’ultima drammatica vicenda della Nave Allegra che da alcuni giorni  è in panne al largo dell’Oceano indiano a causa di un incendio a bordo.  I rimorchiatori scorteranno questo nuovo gigante del mare fino all’attracco finale dove tutti i soccorsi potranno essere prestati, nel mentre, però, vettovaglie e telefoni funzionanti vengono calati dagli elicotteri che la sorvolano proprio perché i problemi e i malfunzionamenti a bordo, dove pare ci siano anche 212 italiani, siano parecchi. Tutti i turisti, poi, ascoltando i vari media, devono pregare anche per scongiurare l’arrivo dei pirati anche se sono in molti a dire che con tante navi che la circondano sarebbe impossibile, o quasi, un attacco del terrore dei mari.

La programmazione. Il programma di Alessio Vinci svilupperà il tema della puntata su più fronti con l’ausilio di inchieste, testimonianze esclusive,  filmati e il contributo degli ospiti in studio tentando di analizzare quanti più particolari possibili. Questa particolare puntata, in onda il giovedì sera, aprirà però una lunga saga. La trasmissione di informazione della testata Videonews, infatti, oltre ai consueti appuntamenti del martedì e mercoledì, sarà in onda con una terza puntata settimanale il giovedì, sempre in seconda serata , su Canale 5. Qualora l’attualità lo richiedesse, però, Vinci sarà pronto a tornare in onda, con tutta la sua squadra, anche in prima serata per seguire nel migliore dei modi la cronaca, l’attualità e la politica.

Alessandra Solmi