Anticipazioni “Uomini e Donne”: Claudia parla della fine della sua storia con Samuele Nardi

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”- Non si sono ancora placate le acque sulla fine della relazione tra Claudia Borroni e Samuele Nardi.

Dopo la convivenza Claudia ne parla su Facebook– Dopo mesi d’amore sugellati dalla convivenza e dalla programmazione di progetti importanti i due si sono lasciati. La corteggiatrice a questo punto, se fino ad ora  non aveva ancora detto la sua,  ha deciso  di parlare,  e non dalle pagine di un settimanale come invece è capitato spesso a tanti suoi colleghi e colleghe, ma direttamente dal notissimo social network Facebook. Così Claudia ha preso la parola per difendere  la sua persona ed i suoi sentimenti.

Da personaggio pubblico si è difesa- La giovane corteggiatrice scrive che avrebbe immaginato per lei un percorso diverso da quello che poi è realmente stato e purtroppo  e non può  farci niente. Preferendo concentrarsi  sul suo lavoro che l’appassiona sempre di più. E con la riservatezza che l’ha sempre contraddistinta  ha risposto con un “No comment!” a tutti i giornalisti che hanno tentato di intervistarla perché: “Anche se sono un personaggio pubblico non è  detto che la mia vita privata debba essere pubblicizzata ovunque. So che Samuele, a differenza mia, sta raccontando di tutto …” Lei del resto è fatta così, cerca di voltare pagina  perché questo la fa star bene.

Maria Luisa L. Fortuna