Anticipazioni “Uomini e Donne”- Non si sono ancora placate le acque sulla fine della relazione tra Claudia Borroni e Samuele Nardi.
Dopo la convivenza Claudia ne parla su Facebook– Dopo mesi d’amore sugellati dalla convivenza e dalla programmazione di progetti importanti i due si sono lasciati. La corteggiatrice a questo punto, se fino ad ora non aveva ancora detto la sua, ha deciso di parlare, e non dalle pagine di un settimanale come invece è capitato spesso a tanti suoi colleghi e colleghe, ma direttamente dal notissimo social network Facebook. Così Claudia ha preso la parola per difendere la sua persona ed i suoi sentimenti.
Da personaggio pubblico si è difesa- La giovane corteggiatrice scrive che avrebbe immaginato per lei un percorso diverso da quello che poi è realmente stato e purtroppo e non può farci niente. Preferendo concentrarsi sul suo lavoro che l’appassiona sempre di più. E con la riservatezza che l’ha sempre contraddistinta ha risposto con un “No comment!” a tutti i giornalisti che hanno tentato di intervistarla perché: “Anche se sono un personaggio pubblico non è detto che la mia vita privata debba essere pubblicizzata ovunque. So che Samuele, a differenza mia, sta raccontando di tutto …” Lei del resto è fatta così, cerca di voltare pagina perché questo la fa star bene.
Maria Luisa L. Fortuna