Anticipazioni Centovetrine puntata serale di giovedì 1 marzo: Serena scopre il segreto di Damiano e Cecilia

Nuovo episodio di Centovetrine serale – Andrà in onda domani sera su Canale 5 Centovetrine, un nuovo maxi appuntamento con la soap made in Italy che, mai come in questo periodo, sta riscuotendo consensi di pubblico. Questa volta non ci saranno fiori d’arancio e cerimonie sfarzose ad attendere i telespettatori più accaniti, che ancora sognano il matrimonio tra Serena Bassani e Damiano Bauer, ma una vera e propria avventura dalle tinte africane.

Diana e il piano per distruggere Ettore Ferri – Diana (Daniela Fazzolari) si fa arrestare al posto di Miriam e così Ettore (Roberto Alpi), Jacopo (Alex Belli) e Ivan (Pietro Geanurdi) uniscono le loro forze per farla evadere. I tre riescono nel loro intento e Diana riesce finalmente a fuggire, ma finirà in ospedale perché verrà ferita. Ferita ad una spalla, Diana rifiuta la vicinanza di Ettore e invece chiede di vedere Jacopo. Durante l’incontro tra i due, la ragazza gli conferma la sua voglia di distruggere Ettore e chiede al giovane imprenditore di accordarsi per far crollare l’impero di Ettore Ferri.

Carol e Adriano, l’ultimo addio? – Carol (Marianna De Micheli) decide di liberarsi completamente del suo passato, ma per farlo dovrà allontanarsi da tutto ciò che la lega alla sua vecchia vita. E così dopo aver lasciato Adriano (Luca Capuano) lo incontra nell’appartamento che i due condividevano per trovare un accordo sulla vendita della Medery, la società che gestivano insieme. La prossima missione dell’imprenditrice sembra essere la carta stampata.

Scoppia l’amore tra Brando e Viola – Continua tra gli alti e bassi anche la storia d’amore tra Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) mentre tra di loro c’è ancora una volta il poker. Dopo aver fatto un’importante vincita a poker, Brando trascorre una serata romantica con Viola, una notte d’amore. Laura vede Brando e Viola baciarsi, e comprende che attuare il suo piano non sarà facile e confida quello che ha scoperto a Sebastian Castelli che si rende conto che la storia in corso tra la figlia e Brando, suo rivale, gli porterà solo a rallentare i suoi piani.

Serena e i dubbi su Damiano e Cecilia – Zanasi continua a tormentare Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini). Dopo una nuova provocazione, Damiano aggredisce Zanasi, che però si presenta da Serena, riempiendola di dubbi sul rapporto tra suo marito e sua sorella. Serena (Sara Zanier) comincia così a vedere i due in modo diverso e a leggere certi loro atteggiamenti in modo diverso e alla fine decide di fare qualcosa.

Maria Rosa Tamborrino