Anticipazioni Centovetrine, Sara Zanier confida: “Serena diventerà cattiva”

Ascolti record per la prima serata di Centovetrine – Centovetrine, la soap made in Italy di Canale 5, continua a riscuotere dei successi che erano inimmaginabili fino a poco tempo fa, soprattutto con la sua messa in onda serale, il giovedì in prima serata. Il pubblico dei fedelissimi della soap opera ambientata a Torino, oramai hanno imparato a conoscere i personaggi che ne fanno parte e ad amarli, soprattutto quelli di vecchia data, vivendo con loro tutte le loro avventure, i loro amori, le loro delusioni, i loro cambiamenti.

Serena diventa cattiva – Proprio in tema di cambiamenti, stiamo per assistere ad una grande svolta nella storia personale di Serena Bassani, personaggio di lunga data, amatissimo da tutti, interpretato dalla bellissima e solare Sara Zanier. Nelle prossime puntate vedremo come il matrimonio con Damiano, interpretato da Jgor Barbazza, e la scoperta di alcuni segreti, proprio del marito assieme alla sorellastra Cecilia, di cui era stata tenuta all’oscuro, trasformeranno il carattere di Serena, facendola diventare un personaggio cattivo.

Sara Zanier ai microfoni di Tgcom24 – “Serena finalmente si sposa, un evento tanto atteso. E devo dire che è stato davvero emozionante. Un’esperienza molto bella, ritrovarsi con l’abito bianco… Quando abbiamo girato la scena c’era molta tensione, d’altronde amo molto il mio personaggio”- ha detto ai microfoni di Tgcom24 proprio Sara Zanier in un’intervista. E poi, non potendo anticipare nulla degli episodi che andranno in onda in questi giorni, ha solo aggiunto:Ne succederanno delle belle. Non posso anticipare nulla. Diciamo solo che il mio personaggio si evolverà, in peggio. Ci sarà qualcosa di diverso, dei veri colpi di scena”. Agli appassionati della soap non resta dunque che stare a vedere quello che succede negli episodi trasmessi nel pomeriggio di Canale 5.

Maria Rosa Tamborrino