Probabili formazioni Bologna-Novara: Pioli cambia gli esterni. Caracciolo verso il forfait

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:42

Probabili formazioni Bologna-Novara. Bologna-Novara si giocherà domani pomeriggio alle 18:30, e non alle 15:00. La scelta è stata dettata dalla società rossoblu, che ha voluto evitare ogni concomitanza coi funerali di Lucio Dalla, per omaggiare così un suo grandissimo tifoso. I felsinei cercheranno comunque di avere la meglio su un Novara affamato di punti-salvezza, per salutare con una vittoria il proprio grande artista-tifoso. Bologna-Novara che in A non va in scena dal 2/10/1955 (successo rossoblu per 3-2), e che avrà la seguente quaterna arbitrale scelta dalla Can di A: Tommasi (arbitro), Giallatini e Vuoto (assistenti di linea), Irrati (Quarto Uomo).

Garics in vantaggio su Pulzetti – Pioli vuole portare a casa una vittoria, che cancelli così il brutto Ko subito domenica scorsa contro l’Udinese. Si affiderà ancora una volta al 3-4-2-1, ma dovrebbe cambiare qualcosa. Sulle fasce dovrebbero giocare infatti Garics e Rubin (Pulzetti resta sempre in agguato), mentre in avanti ci sarà spazio per il tridente Ramirez, Diamanti, Di Vaio. Portanova giocherà al centro della difesa. Questa dovrebbe essere la probabile formazione: (3-4-2-1) – Gillet; Raggi Portanova Antonsson; Garics Perez Mudingayi Rubin; Ramirez Diamanti; Di Vaio. A disposizione: Agliardi, Cherubin, Morleo, Pulzetti, Koné, Taider, Acquafresca. Allenatore: Pioli. Indisponibili: Loria. Squalificati: nessuno.

In quattro per un posto d’attaccante – Il rebus per Mondonico si chiama attacco. L’allenatore dei piemontesi infatti dovrebbe fare a meno di Caracciolo, a meno di un recupero miracoloso. Per questo Rubino, Morimoto e Jeda sono in lizza per una maglia da titolare. Accanto a Mascara potrebbe giocare l’attaccante simbolo del Novara, ma non si esclude un inserimento a sorpresa del giapponese, che appare recuperato. Questa dovrebbe essere la probabile formazione: (5-3-2) – Ujkani; Gemiti Lisuzzo Paci Garcia Silva; Rigoni Radovanovic Pesce; Mascara Rubino. A disposizione: Fontana, Rinaudo, Morganella, Porcari, Morimoto, Jeda, Caracciolo. Allenatore: Mondonico. Indisponibili: Ludi, Jensen, Marianini. Squalificati: nessuno.

Simone Lo Iacono

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!